UNA PANORAMICA

Scegliere la giusta unità di smaltimento dei rifiuti

Sei stanco dei procioni che rovistano nella tua spazzatura e fanno casino? Non vorresti che ci fosse un modo migliore per sbarazzarti di tutti quegli avanzi di cibo, bucce e rifiuti?

Un'unità per lo smaltimento dei rifiuti potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno. Queste unità sono installate sotto il tuo lavandino e tu inserisci gli scarti di cibo o gli avanzi. Il dissipatore quindi li macina e li liquefa, e vengono lavati nello scarico per non essere mai più visti. Niente più bidoni della spazzatura rovesciati, niente più rifiuti inzuppati da portare fuori.

Scegliere il giusto smaltimento dei rifiuti



Ci sono alcuni fattori da considerare quando si sceglie un'unità di smaltimento dei rifiuti. Diamo un'occhiata a loro ora per aiutarti a prendere una buona decisione.

1. Potenza

I tritarifiuti domestici sono in genere alimentati da motori da 1/3, 1/2, 3/4 o 1 cavallo vapore. I motori più piccoli vanno bene per una sola persona o una coppia che genera solo piccole quantità di rifiuti.

Se hai una famiglia numerosa e spesso devi smaltire rifiuti difficili come bucce dure, ossa e pannocchie, avrai bisogno di un'unità di almeno 3/4 o 1 cavallo per evitare inceppamenti.

2. Collegamento di alimentazione

I due principali marchi di smaltimento dei rifiuti, Insinkerator e Waste King, utilizzano ciascuno una connessione di alimentazione predefinita diversa.

Le unità Waste King vengono fornite con un cavo di alimentazione e una spina collegata, quindi se hai già una scatola di collegamento sotto il lavandino, questo renderà l'installazione molto semplice.

Le unità Insinkerator vengono fornite senza cavo di alimentazione e devono essere cablate nella rete elettrica domestica. Non c'è niente di sbagliato in questo, ma sarà necessario acquistare un cavo di alimentazione e collegare separatamente se si desidera utilizzare una spina invece del metodo del filo rigido.

3. Garanzia

I dissipatori dovrebbero durare a lungo. Ottenere uno smaltimento dei rifiuti con una garanzia a vita significa che probabilmente non dovrai acquistarne un altro di nuovo. In genere, tuttavia, la maggior parte delle unità di smaltimento dei rifiuti offre garanzie da due a dieci anni.

Il marchio che offre le migliori garanzie del settore è Waste King, con una garanzia a vita sulle unità top di gamma e una garanzia da cinque a dieci anni sulla maggior parte delle altre unità di smaltimento dei rifiuti.

4. Prezzo

Ovviamente puoi comprare solo quello che ti puoi permettere. A tal proposito ti consiglio di procurarti il ??miglior dissipatore che ti puoi permettere. L'acquisto di un dissipatore entry-level a buon mercato può significare un altro acquisto in 2 o 3 anni.

Create your website for free! This website was made with Webnode. Create your own for free today! Get started